Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità






unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

ESAME DI LAUREA

Ai sensi della normativa vigente, ogni Corso di studio si conclude con un esame, detto Esame di Laurea, che consiste nella presentazione di un Elaborato preparato dallo studente secondo le indicazioni riportate nel Regolamento Didattico del Corso e sotto la guida di un Docente relatore.

Per partecipare all'Esame di Laurea, lo studente è tenuto alla presentazione di una "Domanda on-line" (effettuata attraverso il  Portale degli Studenti) e al pagamento di alcune "Tasse" (come previste dal Manifesto generale degli Studi dell'anno accademico di riferimento). Detti adempimenti dovranno essere effettuati nei termini riportati nella Sezione DOMANDA DI LAUREA e pubblicizzati nelle NEWS del Portale del Dipartimento di Matematica e Fisica - Sezione DIDATTICA.

Il Calendario aggiornato degli Esami di Laurea programmati è disponibile nella Sezione CALENDARIO E SCADENZE del Menu ESAME DI LAUREA.

* * * * *


Regolamento per la prova di Laurea

CdS Magistrale in Fisica (approvato nella seduta del CD del 22/09/2020) - in vigore a partire dalla sessione di dicembre 2020

CdS Magistrale in Fisica (approvato nella seduta del CD del 23/03/2017 - in vigore sino alla sessione di ottobre 2020)